Programmatori
Stiamo espandendo il nostro team di sviluppo software a Milano.
Cerchiamo persone con un livello di esperienza intermedio (almeno 3 anni), ma preferibilmente residenti in provincia di Milano o comunque in Lombardia. Il lavoro sarà prevalentemente da remoto, ma saranno possibili trasferte presso la nostra sede o presso quella di alcuni clienti.
Le persone che cerchiamo sono laureate in Informatica, Ingegneria o comunque discipline tecnico-scientifiche ed appassionate di sviluppo software. Rispetto alle figure junior descritte sopra, questo ruolo richiede superiori capacità di analisi dei requisiti funzionali e tecnici, oltre che maggiore autonomia decisionale.
Sarà inoltre titolo preferenziale aver conseguito certificazioni MongoDB o AWS, oppure essere in grado di dimostrare esperienze significative conseguite sul campo.
Ricorda che potremo accettare il tuo CV (in italiano oppure in inglese) soltanto se in formato PDF e contenente l’autorizzazione esplicita al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Importante: le nostre offerte di lavoro sono sempre rivolte indistintamente a personale maschile e femminile, ai sensi della Legge 9 dicembre 1977, n. 903.